venerdì 27 ottobre 2017

- Fate girare in privato perchè sui social lo rimuovono tra gli spam

A PRESCINDERE DAL TUO CREDO POLITICO, QUESTO è UNO DEI TANTI CASI CHE BISOGNA DIFFONDERE... IO NON SONO DI NESSUN PARTITO MA DOBBIAMO INFORMARE PER NON ESSERE ANNIENTATI...



...e poi c'è anche questo....
La rabbia degli agricoltori
(L'agricoltura muore di tasse)


***************************

La mia Vittoria...
Mi misi dalla parte degli indios, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte dei neri, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte dei contadini, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte degli operai, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte dei poveri, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte di quelli perseguitati, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte di quelli discriminati, e mi sconfissero.
Mi misi dalla parte dei deboli, e mi sconfissero.
Ma non mi misi mai dalla parte di quelli che mi vinsero.
QUELLA È LA MIA VITTORIA!!!

Darcy Ribeiro
26/10/22 - 17/02/97
Antropologo, politico, scrittore e sociologo brasiliano.

***************************

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.