giovedì 23 febbraio 2017

- Viabilità caotica ed inquinamento a Madonna della Neve: proposte

Che il traffico sulla Via per Fiuggi, tra la rotatoria di Brunella e la rotatoria di Madonna della Neve sia caotico e rallentato, penso che  ce ne saremo accorti tutti...!!! Sempre a discapito dell'inquinamento e relativi danni alla salute...!!!
Parlando con l'amico Giuseppe Bottini, abbiamo valutato insieme e con il sostegno grafico di Claudio Campioni, di proporre al sindaco Nicola Ottaviani alcune soluzioni che di seguito pubblichiamo.



Riteniamo che qualunque altra soluzione, rispetto a quella attuale, sarà sicuramente migliore.

-------------------------

Ulteriore buona soluzione ben disegnata da Claudio Campioni

 

------------------------

Vecchio progetto di Enzo Magliocchetti regalato all'amministrazione Ottaviani con oltre 500 firme di cittadini e mai preso in considerazione....



-------------------------


INSISTIAMO E NON MOLLIAMO....!!!

06/10/2017

Il mio amico Giuseppe Bottini è tornato a sollecitare l'amministrazione Ottaviani, sulla rotatoria di Madonna della Neve e questa volta lo ha fatto in maniera più incisiva.
Con Bottini ed insieme all'architetto Claudio Campioni, da tempo infatti, vorremmo che lo scempio di cordoli abbandonati al degrado... venissero rimossi e sostituiti da una semplice rotatoria come già proposto nella foto più su:
"1. Schema organizzativo incrocio".

Con una nuova mail, il 6 ottobre, infatti, Bottini ha scritto di nuovo al sindaco e a Gagliardi, dicendo:

"Vi ricordo di programmare una modifica radicale della rotatoria di Madonna della Neve che sta creando notevoli disagi ed ingorghi alla circolazione. Credo sia ridicolo rivolgersi a striscia la notizia per far conoscere a tutta l'Itali la migliore rotatoria nazionale. Il prof, Patrizi Alberto ha insegnato per anni latino, letteratura italiana, storia ecc. e diceva agli alunni: quello che non sapete fare, imparate a copiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è difficile copiare !!!!!!!!!!!!! Attendo vs. notizie. Grazie di tutto. Bottini G.
p.s. l'arch. Campioni Vi invierà il suo disegno come base di partenza per una modifica definitiva".

Riuscirà questa amministrazione a raccogliere la nostra proposta e rimuovere in tempi brevi quello scempio...???

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.