venerdì 12 agosto 2016

-- Attivazione della pubblica illuminazione sulla Monti Lepini

Etichetta "Frosinone Bella" questa volta... 

E si, perché dopo tanti anni di lunga attesa è arrivata la tanto sospirata messa in sicurezza dell'importante strada Monti Lepini, grazie all'accensione dei lampioni, avvenuta nella serata scorsa.
C'erano stati contenziosi che avevano impedito l'accensione, da parte della vecchia amministrazione e il tratto che preoccupava maggiormente, era quello nei pressi dell'Ufficio Postale, nel quale parcheggiavano molti clienti, costretti ad attraversare a piedi ed al buio completo, per raggiungere alcuni ristoranti dall'altra parte della strada. Quindi, accogliamo con vero piacere questo gradito evento che attendevamo preoccupati da molto tempo...
...ma, è necessario rammentare all'assessore ai LL.PP. Fabio Tagliaferri che, dietro un angolo della Monti Lepini, c'è una zona chiamata Cavoni, nella quale, come noto, negli ultimi tempi sono stati abbattuti diversi vecchi pali pericolosi dell'illuminazione [Vedi QUI] e diverse strade sono rimaste con zone ampie al buio, creando disaggi ai residenti. Inoltre, anche nella Piastra, come fino a ieri nella Monti Lepini, ci sono quasi tutti i lampioni che non funzionano, dal giorno dell'inaugurazione. Vogliamo augurarci che al più presto si provveda a regolarizzare il tutto, per non farci sentire cittadini di serie B e non farci rischiare spiacevoli eventi, a causa del buio.


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.