mercoledì 27 gennaio 2016

- Edicola Sandro Pertini "PRIGIONIERA" per lavori capolinea COTRAL

Egregio sindaco avvocato Nicola Ottaviani, assessore e vice sindaco Francesco Trina... neo assessore Sergio Crescenzi ma voi volete il fallimento delle attività commerciali o dovete aiutarle...??? Possibile mai che un'edicola debba essere chiusa da transenne e fare la fame...? (anche se per lavori in corso...), non era possibile creare un corridoio affinché si potesse accedere alla stessa...?  Non è stata prevista neanche una svolta verso la stazione, per i mezzi provenienti da Via Don Minzoni che avrebbe permesso di accedere anche all'edicola...!!!??? 

SONO VERAMENTE SENZA PAROLE...!!!





PERCHè NONOSTANTE I CARTELLI DI DIVIETO OVUNQUE NON SONO STATE ELEVATE MULTE E RIMOZIONI PREVISTE...??? MENTRE SI è INGABBIATA UN'ATTIVITà COMMERCIALE CON TUTTI I DANNI CHE NE DERIVANO...???




INTERVENTI DELLA STAMPA LOCALE










===O===

UNA DOMANDA....

Ma fra due mesi, quando COTRAL non potrà transitare più all'interno della cttà ed il capolinea sarà in piazza Pertini, l'utenza come raggiungerà le proprie sedi...? con GEAF...? Quindi sarà istituita una sorta di BIRG in accordo con GEAF..? o tali utenti dovranno accollarsi la spesa di un ulteriore costo del biglietto..???!!! 😯😕


Le auto transiteranno a destra, (A), a sinistra della pensilina c'è la corsia di arrivo dei bus, (B), ancora a sinistra 2 file da 2 parcheggi cadauno, per le soste brevi (C e D) e, a sinistra ancora, la corsia di ritorno e uscita, (E), su via Mascagni.... per andare verso la Monti Lepini.


===O===

UNA COSTATAZIONE....

Nessuno ha avvertito il Cotral che in piazza Pertini non possono transitare i bus ma dovrebbero percorrere via Don Minzoni verso Scalo... quindi, grande bagarre di ingressi dei bus in area transennata che quando si rendono conto di non poter procedere, effettuano pericolose retromarce su via Mascagni.... 
ASSURDO..? !


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.